Progetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sampserver
     
    .

    User deleted


    SERVER ROLEPLAY 2015



    In data 10/07/2015 dopo una lunga discussione con i vecchi amministratori di server andati in fallimento, ho deciso di riaprire un Server SA-MP anche se l'utenza da qualche mese a questa parte è diminuita, e le vecchie conoscenze si sono tirate indietro per la gestione della parte di amministrazione, quindi per poter sviluppare il mio progetto cerco 10 amministratori che hanno le seguenti caratteristiche:


    - Conoscenza del linguaggio di programmazione (non importante, non obbligatorio)
    - Capacità di lavorare in gruppo (importante, obbligatorio)
    - Età superiore a 12 anni (importante, obbligatorio)
    - Esperienza Roleplay da almeno 2 anni (importante,non obbligatorio)
    - Conoscenza del linguaggio HTML, CSS, JAVASCRIPT, Android (importante ma non obbligatorio)
    - Conoscenza di software video editor (importante, non obbligatorio)
    - Conoscenza del pacchetto Office e internet (importante, obbligatorio)


    Ho intenzione di creare qualcosa di innovativo, e con l'aiuto degli amministratori tutto il lavoro sarà più semplice e veloce.
    Lo sviluppo del server sarà sicuramente centrato in una piccola cittadina di Grand Theft Auto San Andreas, la gamemode iniziale non sarà sicuramente un "new pawn" perchè esso significa l'impiego di moltissimo tempo per l'apertura e anche stesso richiede moltissimo tempo che può essere dedicato su altri fronti. Però esso non significa che sarà una pappa pronta, ma al contrario iniziando con una gamemode regolarmente rilasciata avremo l'opportunità di implementare innovazioni, e risparmiare tempo dove già esistono miliardi di script pubblicati e rilasciati sui vari forum che riguardano SA-MP.
    Magari il progetto a prima vista può sembrare molto banale, ma il vero scopo di questo server è creare una community roleplay, divertimento e passatempo.


    Per contattarmi utilizzate skype o email
    skype:samp.server9
    email: [email protected]


    Cordiali Saluti.
     
    Top
    .
0 replies since 26/7/2015, 14:10   53 views
  Share  
.